Vaso parallelepipedo grigio - vendita online su In•Vasi

Vaso parallelepipedo grigio

179,00 €
Tasse incluse

Vasi parallelepipedi in materiale composito alti e stretti da interno o da esterno con effetto esterno pulito e moderno

Questo vaso alto dalla forma pulita e rigida, che lo rende estremamente attuale e moderno, è colocabile sia in ambienti moderni che in ambienti classici ma spaziosi. La base è appesantita da materiale composito interno così da renderlo perfettamente stabile. Internamente il vaso ha un taglio trasversale per rendere più facile l'inserimento di vasi o piante so. E' sprovvisto di buco per lo scolo dell acqua.

E' disponibile nelle seguenti dimensioni:
medium altezza: 72cm. lato base:30x30cm. lato bocca:25x25cm. peso:20kg.
large altezza: 100cm. lato base:30x30cm. lato bocca:25x25cm. peso:30kg.

Dimensione
Quantità

MATERIALI ED UTILIZZO
I coprivasi in resina e fibre possono essere posizionati sia in interno che in esterno.La base di tutti i prodottiè un materiale composito robusto e leggero, rinforzato con fibre, che viene poi ricoperto poi con un rivestimento di gel da 2mm di spessore. Questo è realizzato con una tecnica che è ben nota dalle costruzioni navali e che fa in modo che il materiale sia resistente all'osmosi e quindi assolutamente impermeabile anche dopo diversi anni.

Questo elaborato, nasce per uso interno o per esterno, non è provvisto di buco di scarico interno, per realizzarlo, se messo alle intemperie, è sufficiente usare un piccolo trapano e fare un foro alla base per permettere lo scarico dell'acqua in eccesso.

Se viene collocato internamente per non avere problemi con la fuoriuscita d'acqua è sufficiente non bucarlo.

L'altezza interna è praticamente uguale a quella esterna, quindi se si volesse mettere una pianta è sufficiente andare ad inserire internamente, all occorrenza, del cartone, del polistirolo, dell' argilla espansa o altro materiale di recupero che si può trovare in casa, portando così all altezza desiderata l'eventuale vaso da inserire. Diversamente queste tipologie di vasi se messi in esterno possono essere anche riempiti direttamente con terra, argilla o sassi.

MANUTENZIONE

E sufficiente dare una spolverata con un panno morbido e umido o lavarli tranquillamente con dell'acqua

PERCHE'SCEGLIERLI

Questi coprivasi sono importati da una azienda tedesca leader nel settore di vasi in resina e decorazione d'interni Si tratta di veri e propri manufatti, realizzati uno ad uno manualmente , con molti passaggi tecnici sopratutto per dare l'anticatura.

Il colore del vaso è ottenuto grazie all applicazione del colore direttamente nell'impasto della resina, quindi non vi sarà problemi di scrostature.

Essendo prodotti realizzati a mano non si troverà mai un pezzo uguale all'altro, ma si troveranno pezzi molto simili e quasi uguali, trovandovi leggere differenze nella fattezza e nel colore.

Queste opere d'artigianato, sono collocabili in diverse tipologie di ambienti ma prediligono ambienti moderni ed attuali e si prestano molto bene a contenere piante verdi o fiorite, sia erette che cascanti, raffinate e moderne, come Bromelie, Orchidee, Banani, Strelizie, mentre se collocate in esterno è consigliabile usare piante moderne e naturali come Asparagus, piante grasse, piante da giardino o avvolgenti Rosmarini prostrati.

VERV000M-0608
5 Articoli

Scheda tecnica

Materiali
Vetroresina
resina
Altezza
71-80
91-100
Colore
grigio
Collocazione
Esterno
Interno
Tipologia
Liscio
Lato
21-30

Potrebbe anche piacerti