Opera "Contrapposizioni Espressive"
Opera "Contrapposizioni Espressive"
E' disponibile nelle seguenti dimensioni:
medium altezza: 160cm. base:200cm.
anno di produzione 2021
senza cornice
Meravigliosa opera dell'artista Bossini Daniel Bresciano di nascita ed artista emergente nel panorama italiano. Quotazioni e descrizioni a cura del critico d'arte Andrea Barretta e presenti sul c.a.m. Mondadori 2020
"Contrapposizioni Espressive" è un'opera dinamica, è forza, e' sospensione, è presenza, una presenza forte che ristora che carica che mette in movimento, è uno schiaffo alla pigrizia dell'umano e un inno alla gioia del fare e del costruire.
La materia è sempre in movimento, così come è la vita.
Le due tecniche utilizzate dall'artista danno un vero e proprio big bang energetico è un esplosione energetica che si irradia in chi la coglie, in colui che si affaccia con dispoibilità a questa opera.Smalto alla nitro su tela, pezzo unico.
MANUTENZIONE:
Per la manutenzione è sufficiente dare una spolverata all'occorrenza con un panno morbido
PERCHE' SCEGLIERLO
Quest'opera, che è un pezzo unico ed irripetibile, oltre che a dare un piacere del vivere a chi l'ha, potrebbe essere un investimento per il futuro ed un piacere infinito per il presente.
Nell'interpretazione di un momento di vita reale vissuta nel profondo, anche il fruitore entrandovi può diventare e godere di un momento di quella creazione in atto, di quell'energia che si dà e tutto plasma.
Scheda tecnica
- Altezza
- 151-160
- Lato
- 191-200
Potrebbe anche piacerti