Pianta verde finta kenzia
Pianta finta verde di kenzia con basamento in cemento molto bella
one size: base in cemento diametro 24cm e altezza 18cm, altezza totale 220cm, ampiezza chioma circa 130cm
Questa pianta finta, prodotta da un azienda leader del settore, si presta molto bene ad ambienti moderni ed a vasi bassi e stretti o vasi alti e stretti.
Più il vaso è affusolato e più viene valorizzata l'eleganza della pianta.
MATERIALI ED UTILIZZO
Il basamento è in cemento rivestito da un contenitore in plastica nero, da dove partono direttamente la ramificazione della pianta. Le ramificazioni ed il tronco centrake è composto da un anima in ferro, per dare stabilità, e rivestita da materiale plastico da dove a sua volta nascono e partono foglie realizzate con materiali plastici bellissimi.
Questa pianta può essere inserita in ambienti interni domestici o pubblici e volendo anche in ambienti esterni ma possibilmente al riparo da agenti atmosferici come acqua e sole.
Se inserita in coprivaso più largo, si puo stabilizzare inserendo, tra il basamento in cemento della pianta e la parte interna del coprivaso, del materiale plastico o naturale per poi rifinito nella parte superiore con delle fibre naturali o sassi di vario genere o argilla espansa.
MANUTENZIONE
Per la manutenzione basta dare una spolverata quando vi è la necessità con un panno umido e morbido o lavarla tranquillamente con dell'acqua, anche sotto la doccia.Questa pianta oggi è molto di tendenza e molto ricercata. Si presta molto bene ad ambienti luminosi ed attuali che donano valore al colore delle foglie ,olto realistiche e naturali. Pianta che viene valorizzata in ambienti spaziosi e moderni magari inserita sia in vasi alti che bassi o anche ceste tendenzialmente basse e larghe.
Scheda tecnica
- Altezza
- 211-220
- Diametro
- 111-120
- Colore
- Verde
- Collocazione
- Interno
Potrebbe anche piacerti