

Piantine decorative d'appoggio in metallo arrugginito
Disponibile nelle seguenti dimensioni:
Piantine decorative in metallo arrugginito, tagliate a laser, perfette d'appoggio o inserite in vasi con piante verdi o fiorite e collocare in ambienti interni o esterni come giardini, davanzali, balconi, terrazze.
Elemento di infinita duttilità estetica ed adattabili a moltissimi contesti.
MANUTENZIONE
Per la manutenzione, se posizionato in casa o esternamente al coperto è sufficiente dare una spolverata all'occorrenza con un panno umido e morbido. Mentre se fosse posizionato alle intemperie, si può lavare tranquillamente con dell'acqua.
Se si volesse posizionare in esterno e bloccare la ruggine è sufficciente acquistare in qualsiasi ferramenta un comunissimo prodotto denominato "ferox" o prodotto complementare e stenderlo a pennello su tutta la superficie metallica, così da bloccare lo sviluppo della ruggine e renderlo eterno.
Queste figure possono essere, da voi, colorate manualmente in qualsiasi colore, purchè venga dato un fondo antiruggine.
PERCHE' SCEGLIERLI
Queste figure decorative sono pezzi difficili da trovare sul mercato, ma sopratutto sono di una bellezza d'altri tempi.
Si tratta di veri e propri manufatti, realizzati uno ad uno manualmente, con molti passaggi tecnici, sia in termini di taglio che di saldatura.
Essendo prodotti realizzati a mano non si troverà mai un pezzo uguale all'altro ma si troveranno pezzi molto simili, con leggere differenze nel colore e nella forma stessa, qualità che li rendono unici.
Queste opere d'artigianato, sono collocabili in diverse tipologie di ambienti, in case o in locali, passando dal classico al moderno e si prestano molto bene anche in ingressi o in giardini.
Scheda tecnica
Potrebbe anche piacerti